Coronavirus, bollettino Italia: 13.155 morti (+727 rispetto a ieri, in calo) e 16.847 guariti. Borrelli: «Pasqua e Pasquetta a casa»

Il Messaggero INTERNO

Coronavirus, in Lombardia 394 morti ma calano i ricoverati. . Borrelli: «Salgono a 2.937 i positivi, ma decessi in calo a 727».

Così il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha risposto nel corso della conferenza stampa a chi gli sottolineava che da diverse parti d'Italia arrivano segnalazioni di iniziative per le prossime festività.

Lo ha comunicato il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, nella conferenza stampa quotidiana. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

“Nessuno può e deve pensare di poter abbassare la guardia: il virus ha dimostrato di poter attraversare oceani e continenti”. E osserva che “certamente c’è una frenata dei positivi che necessitano di cure ospedaliere e questo è un dato confortante. (AMnotizie.it)

Ora la situazione nei territori del nord resta la più drammatica, ma il sud è ancora a rischio”. “Nessuno può e deve pensare di poter abbassare la guardia: il virus ha dimostrato di poter attraversare oceani e continenti”. (il Fatto Nisseno)

Assolutamente no". Fonte: Facebook/Protezione civile Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Lo afferma in un’intervista al Corriere della Sera il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli. Roma – “La ‘fuga’ dal Nord verso il Sud nelle prime settimane di marzo è stato un evento molto grave e certamente ha contribuito ad un incremento della diffusione del virus nelle altre Regioni. (Calabria News)

Sono complessivamente 80.572 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 2.937. RIVEDI LA DIRETTA. Coronavirus, ultimi aggiornamenti Coronavirus, ultimi aggiornamenti Pubblicato da Nordest24 su Mercoledì 1 aprile 2020 (Nordest24.it)