VIDEO – Lazio-Spezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

VIDEO – Lazio-Spezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita
Inter-News.it SPORT

IL SOLITO FINALE – Lazio-Spezia 2-1 nella ventinovesima giornata di Serie A.

Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

Ancora una volta è Felipe Caicedo a risolvere allo scadere per la Lazio, che sorpassa la Roma e si candida per la zona Europa.

E poco dopo Correa, già ammonito, becca il secondo giallo lasciando la Lazio in nove per qualche secondo. (Inter-News.it)

Su altri media

La Lazio batte lo Spezia e si rilancia in zona Champions, ma la dedica della squadra e in particolare di Luis Alberto è tutta per il giovane Guerini, talento della Primavera biancoceleste scomparso qualche giorno fa in un incidente automobilistico. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la vittoria importante quanto sofferta maturata contro un mai dopo Spezia, la Lazio può finalmente esultare. Lo spagnolo non doveva nemmeno giocare invece ha dato una mano alla squadra nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo la vittoria contro lo Spezia: "orrei fare i complimenti allo Spezia che ci ha messo in difficoltà. La vittoria è stata meritata ed è stato importante. (Calciomercato.com)

Luis Alberto, che dolore! Le immagini della caviglia

La Lazio batte lo Spezia dopo una partita durissima, terminata in 9 contro 11. La Lazio batte lo Spezia alla ripresa del campionato sorpassando la Roma in classifica. (Lazio News 24)

Il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro i liguri. PEREIRA – «Volevamo movimenti simili a quelli di Luis Alberto, si è mosso bene ma è chiaro che non poteva farlo per tutta la oartita, poi l’ammonizione. (Lazio News 24)

Nel post partita ecco la foto social: caviglia prima di andare in campo e dopo. Gonfiore visibile e importante, con la speranza che passi veloce e che non sia in dubbio per la prossima partita contro il Verona. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr