Le lacrime di Gina Lollobrigida: "Ho diritto di morire in pace. Umiliata da liti familiari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pace da tempo non c'è: l'attrice è in lotta con la sua famiglia da anni, con il figlio Milco Skofic e il nipote Dimitri.

«Ho diritto di vivere dice ma anche di morire in pace», dice con gli occhi rossi di lacrime.

Le lacrime di Gina Lollobrigida: "Ho diritto di morire in pace.

«Ricordati che sei la Bersagliera, forza, non ti ho mai vista così abbattuta": Mara Venier, con la sua umanità prova a dare la carica a Gina Lollobrigida, 94 anni, ospite di Domenica In (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Ad oggi però l’attrice racconta che non potrà piu usare né i beni né il suo patrimonio perchè è stato posto sotto tutela. Gina Lollobrigida, all’anagrafe Luigia Lollobrigida, è stata una delle attrici che ha fatto innamorare tutta la generazione degli anni ’50 e ’60. (Ck12 Giornale)

Possiamo dire che la nostra idea è che nessuno in questa vicenda si è mosso da solo. 21 novembre 2021 a. a. a. Mara Venier ha dato ampio spazio al caso di Gina Lollobrigida, che a Domenica In ha commentato la decisione di assegnarle un amministratore del patrimonio. (LiberoQuotidiano.it)

Infatti, nella tutela di anziani non più autosufficienti sono spesso coinvolti più attori: servizi sociali, giudice tutelare, eredi in disaccordo». Il giudice tutelare deve obbligatoriamente sentire la persona interessata, oltre a valutare la storia medica (Vanity Fair.it)

Domenica In, Gina Lollobrigida e il suo appello accorato. Gina Lollobrigida, ospite di Mara Venier a Domenica In si è lasciata andare ad un lungo sfogo commosso. Il figlio di Gina, secondo indiscrezioni avrebbe denunciato Andrea Piazzolla perchè secondo il suo punto di vista, starebbe approfittandosi di Gina per ottenere benefici. (Solonotizie24)

Sabato i legali di Andrea Milko Skofic, figlio della «Bersagliera» (è nato il 28 luglio 1957 dall’unione dell’attrice con il medico sloveno Milko Skofic. Secondo Milko, il figlio di Lollobrigida, Piazzolla avrebbe raggirato sua madre al punto da essere stato accusato di circonvenzione di incapace. (Corriere della Sera)

L’avvocato Ingroia ha spiegato in tv il caso, che si trascina da tempo, per commentare poi: “Da bersagliera in questi anni è stata bersagliata” Gina Lollobrigida è da anni in lotta con la famiglia, da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla. (Virgilio Notizie)