Turchia, coronavirus: 214 morti nelle ultime 24 ore

TRT ESTERI

I guariti sono invece 28 mila 803.

ono 214 morti da coronavirus Sars-CoV-2 ieri in Turchia, secondo i dati dell'ultimo bollettino del ministero della Salute.

Sono state somministrate 114 milioni 620 mila 510 di dosi

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 361.350 tamponi, il numero della positività e' di 29 mila 760.

(TRT)

Ne parlano anche altre testate

"Otterremo questi 1,4 miliardi di dollari in un modo o nell'altro", ha detto Erdogan c ai giornalisti su una lotta di ritorno dalla Nigeria. Vatan titola “Di un antico tempio scoperto a Mardin” e riporta che Mardin e’ al centro di una scoperta archeologica di notevolmente importanza. (TRT)

Il presidente turco Erdogan (al centro) incontra il presidente dell’Unione europea Charles Michel e il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen nell’aprile di quest’anno ad Ankara. Ad esempio, lunedì i ministri degli esteri dell’UE hanno deciso di preparare nuove sanzioni contro la Turchia in risposta all’intervento della Turchia a Cipro (TGcomnews24)

"Otterremo questi 1,4 miliardi di dollari in un modo o nell'altro", ha detto Erdogan c ai giornalisti su una lotta di ritorno dalla Nigeria. Alla domanda su una possibile operazione militare al confine siriano Erdogan ha risposto ricordando che e' molto fragile la situazione al confine. (TRT)

Inoltre il paese è accusato di continue pressioni sulla società civile e sui sindaci dei partiti di opposizione. Nello specifico, la Commissione Ue critica il fatto che i poteri speciali delle autorità statali abbiano una forte influenza sulla democrazia e sui diritti fondamentali. (MondoGreco)

“In questo periodo molto duro la Turchia ha adottato un nuovo metodo economico nella lotta alla crisi sanitaria e economica” ha detto Erdogan. Speriamo di concludere il 2021 con un tasso di crescita del 9%” ha detto Erdogan. (TRT)

Fra gli ambasciatori ci sono anche quelli di Paesi Bassi, Canada, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia e Nuova Zelanda Tra loro figurano i diplomatici degli Stati Uniti, Francia e Germania. (LaPresse)