Alessandra Amoroso a San Siro: “Voglio rendere felici tutti”

Il 13 luglio 2022 sarà il giorno di Alessandra Amoroso. Per comunicare il “Tutto accade a San Siro” alla sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato sui social un video nel quale appare molto emozionata al centro dello Stadio completamente vuoto.

I biglietti per la data di Alessandra Amoroso a San Siro sono già disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket

🔊 Ascolta l'articolo. “Tutto accade a San Siro“, è così che Alessandra Amoroso ha presentato l’evento che la vedrà per la prima volta con un suo live allo Stadio di Milano il 13 luglio 2022. (Bellacanzone)

La notizia riportata su altri giornali

Al prezzo di 62 euro si potrà acquistare un biglietto per il primo anello blu oppure per il primo anello verde, entrambi numerati. il terzo anello rosso numerato è in vendita a 48 euro e il terzo anello blu oppure verde, entrambi numerati, a 38 euro per posto. (OptiMagazine)

La direzione creativa del nuovo progetto di Alessandra Amoroso è di Sergio Pappalettera. Io oggi come oggi sono Alessandra Amoroso e canto, credendoci fermamente”. (ReggioSera.it)

Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. (Style24)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. alessandra amoroso san siro. Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. (Yahoo Notizie)

La direzione creativa del nuovo progetto di Alessandra Amoroso è di Sergio Pappalettera. E’ la seconda donna nella storia, dopo Laura Pausini, a calcare il palco che verrà allestito al Meazza. (IlMohicano_MilanoSound)

Ci sarà sicuramente Emma Marrone, amica da sempre e ‘compagna’ nel singolo pezzo di cuore, i suoi più grandi successi e gli inediti. È questo il titolo del concerto/evento che porterà Alessandra Amoroso nel tempio del pop. (Leccenews24)