Calciomercato – Belotti ad un passo dalla Roma: sul piatto ballano 5 milioni

Pianeta Milan SPORT

Negli ultimi giorni è uscita fuori la voce che è stato lo stesso allenatore dei giallorossi, José Mourinho, a chiedere alla proprietà proprio 'il gallo'.

Si ricorda che il contratto dello stesso Belotti scadrà nel 2022, dunque la sensazione è che la trattativa possa andare in porto per una cifra intorno ai 25 milioni di euro

Pare che il capitano granata abbia già dato disponibilità ad un trasferimento alla Roma. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive Calciomercato Napoli, obiettivo Belotti: le ultime. Il Napoli sonda il terreno per Andrea Belotti come primo colpo di mercato della prossima stagione. (Stop and Goal)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. Tiago Pinto vorrebbe chiudere un paio di operazioni – Belotti e Xhaka – prima dell’Europeo proprio per evitare che il prezzo lieviti in caso di ottime prestazioni (ForzaRoma.info)

Anche se poi dipende come vorrà giocare Juric. ews ha sentito Rosario Rampanti in esclusiva per un parere sul possibile addio di Andrea Belotti al Toro. (Torino Granata)

Socio Fondatore dei Giuristi Granata - Toro Club Marco Filippi, dell'Associazione Curva Primavera per la Fondazione Stadio Filadelfia e dell'Associazione ToroMio Proprio con quel delicato sgambetto che ha affermato con decisione il dovuto rispetto per il Toro, storicamente dovuto, soprattutto, da parte di un giocatore della Fiorentina. (Toro News)

tmw radio Sconcerti: "Belotti ottimo giocatore, non un fuoriclasse. Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono" (TUTTO mercato WEB)