SKY - Spezia, accordo verbale con la dirigenza del Napoli per Alex Meret

SKY - Spezia, accordo verbale con la dirigenza del Napoli per Alex Meret
Napoli Magazine SPORT

Spezia, accordo verbale con la dirigenza del Napoli per Alex Meret: sfumato Dragowski. Secondo quanto riportato da Luca Marchetti e la redazione di Sky Sport 24, lo Spezia avrebbe deciso di abbandonare la pista Dragowski a causa delle richieste troppo alte della Fiorentina per la cessione del polacco.

Invece, i bianconeri avrebbero ottenuto un accordo verbale con Aurelio De Laurentiis e la dirigenza del Napoli per avviare le trattative con Alex Meret, portiere degli azzurri

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la partenza di Ospina, Alex Meret sembrava avere l’opportunità di poter diventare finalmente il titolare della porta del Napoli. Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull’arrivo di Kepa hanno messo. (CalcioNapoli1926.it)

di peso forma: Alex Meret potrebbe presto diventare il nuovo portiere dello Spezia (LEGGI QUA). In attesa che il portiere friulano rinnovo il suo contratto con il Napoli e venga poi girato in prestito alle Aquile andiamo a conoscerlo meglio. (Calcio Spezia)

Fonte foto: sync-studio.com. Si è parlato tanto didella Fiorentina ma alla fine non sarà lui il portiere dello Spezia , il club ligure ha infatti virato suche è ad un passo dal vestire la maglia delle aquile. (Tuttocampo)

Meret, rinnovo e addio: la formula del trasferimento allo Spezia

Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per le firme a La Spezia, naturalmente, e anche per il via libera di Provedel alla Lazio. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sarà dunque Alex Meret a sostituire Provedel nella porta dello Spezia per la prossima stagione. (Tutto Napoli)

L'accordo è stato accelerato dal clima di sfiducia che a Napoli circondava Meret, il quale sta anche per diventare papà. Questo passaggio comporterà il trasferimento di Provedel alla Lazio, per una cifra di circa 2 milioni e mezzo di euro (Fantacalcio ®)

Il club di Lotito verserà 2,5 milioni alla società spezzina per il cartellino del classe '94, individuato da Sarri come profilo ideale da affiancare e alternare a Maximiano tra i pali. Con Meret in dirittura d'arrivo in prestito dal Napoli la questione sembra potersi risolvere a breve. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr