Lazio, Giordano: "Contro l'Atalanta sarà un match spettacolare"

La Lazio Siamo Noi SPORT

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Testa all'Atalanta, non al mercato.

L'Atalanta presserà alta ma la Lazio in contropiede può far male.

Una gara spettacolare, così l'ex bomber della Lazio Bruno Giordano ha descritto il match di domani contro l'Atalanta di Gasperini: "Il problema della Lazio sarà giocare ogni tre giorni.

Sarà una partita spettacolare, come abbiamo visto negli ultimi anni, ha affermato ai microfoni di TMW Radio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Gian Piero Gasperini commenta così il focolaio del Genoa. Nei giocatori vedo una grandissima responsabilità, non ho bisogno di ricordar loro di mettere la mascherina. (Tuttosport)

Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà”. Arrivato in questa sessione di mercato dal Valencia, il prodotto del vivaio della Fiorentina non ha ancora recuperato dal grave infortunio che lo ha tenuto fuori quasi tutta la scorsa stagione: “Dei nuovi, quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. (Viola News)

Io non discuto ciò che pensano gli altri, l’importante è che non vengano stravolti i miei concetti. Nelle partite dopo il lockdown questa regola mi ha avvantaggiato, ma preferisco tre cambi: dieci sostituzioni nel finale stravolgono la partita”. (fcinter1908)

Quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. L’allenatore nerazzurro ha espresso perplessità sulle condizioni dell’ex terzino viola, arrivato in estate dal Valencia ma reduce da un lunghissimo infortunio. (Fiorentina.it)

E quanto ai gol del primo quarto d’ora, dobbiamo migliorare, non tanto nella fase difensiva che la squadra fa molto bene, però concediamo alcune occasioni molto evidenti che ci portano a prendere qualche gol. (BergamoNews.it)

Durante le partite è difficile trasmettere tra avversari, penso possa succedere più negli spogliatoi. Il calcio rispecchia quello che succede nella realtà, noi non possiamo far altro che aumentare l’attenzione». (Sampdoria News 24)