Il Napoli sul suo sito ufficiale dopo il ko di Mosca: "Tutto è rimandato all'ultimo turno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita.

Con questo successo lo Spartak ha raggiunto il Napoli in vetta al gruppo C con 7 punti, ma è avanti in virtù dei due successi nei due scontri diretti

Tutto è rimandato all'ultimo turno".

Il Napoli sul suo sito ufficiale dopo il ko di Mosca: "Tutto è rimandato all'ultimo turno". vedi letture. Sul suo sito ufficiale, il Napoli ha così commentato il ko di Mosca contro lo Spartak, un 2-1 che rende in salita il cammino dei partenopei in questa Europa League: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Altra sconfitta per il Napoli, prima in classifica in Serie A insieme al Milan. Gli azzurri cadono in casa dello Spartak Mosca. Cade ancora il Napoli di Luciano Spalletti. (MilanNews24.com)

Sono andato sulla panchina del Napoli e lui non c'era". vedi letture. Arriva la replica di Rui Vitoria, manager dello Spartak Mosca, alle dichiarazioni nel post-gara di Luciano Spalletti (clicca qui per leggerle). (TUTTO mercato WEB)

", aggiungendo quella di un pagliaccio e poi "Alla faccia del fair play" Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. (Calciomercato.com)

Il Napoli crolla contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino per la qualificazione in Europa League. Alex Meret in occasione del primo gol dello Spartak Mosca. Al netto delle numerose e pesante defezioni, il Napoli non sembra rispondere presente con le seconde linee. (CalcioNapoli24)

Non è una questione di umore, solo una specie di fallimento e sfortuna. Ultimissime calcio Napoli - Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria della squadra russa contro il Napoli in Europa League:. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha giocato con lo Spartak Mosca con sette calciatori assenti, ma Luciano Spalletti non cerca alibi in conferenza stampa. L’allenatore della formazione partenopea non si è mai lamentato degli infortuni, nemmeno quando ci sono tante assenze, come in occasione della sfida con lo Spartak Mosca. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)