Milan, il Pisa fissa il prezzo di Lucca

Calciomercato.com SPORT

17 Il Milan , al pari di Inter e Juventus, continua a monitorare Lorenzo Lucca . Come scrive il Corriere della Sera , il Pisa , club che lo ha preso dal Palermo in estate, valuta il classe 2000 10 milioni di euro

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dall'altra parte c'è una Juventus che ha la necessità di trovare una punta pura. Su Lucca c'è anche la Fiorentina, che avrà la necessità di trovare il sostituto di Vlahovic, ed è probabile che qualche grande società europea possa fare un'offerta irrinunciabile per l'attaccante del Pisa (Sport Mediaset)

La situazione potrebbe cambiare in estate, ma al momento la notizia è che la Juventus non sta seguendo Lorenzo Lucca Numeri che hanno attirato l’interesse di tanti club di Serie A ed esteri: le indiscrezioni di mercato uscite negli ultimi giorni, parlavano di un forte interesse della Juventus da sempre attenta ai giovani talenti, nei confronti del giocatore. (SpazioJ)

Se fossimo nella Juventus oggi come oggi ci muoveremmo sicuramente su Dusan Vlahovic, ma non trascureremmo per niente la situazione legata a Lorenzo Lucca. Del resto, lo cercano in tanti e male che vada potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi, ma questa potrebbe anche essere un'altra storia. (Tutto Juve)

Sugli spalti però erano presenti ben due scout di società estere. Leggi anche:. Lucca piace a tutti: il Milan è avvertito. Secondo quanto riportato da tuttob.com, all’U-Power Stadium di Monza erano presenti, durante la partita dell’under 21, gli scout di Southampton e RB Lipsia per visionare da vicino Lorenzo Lucca. (MilanLive.it)

Lorenzo Lucca è uno dei nomi sul taccuino della dirigenza Juve per rinforzare l’attacco. Il Pisa chiederebbe non meno di 10 milioni di euro ma il prezzo è destinato a salire se il ragazzo continuerà a mantenere questo rendimento. (Juventus News 24)

È a bocca asciutta da tre turni, invece, lo sfidante di turno e compagno in Under 21: Samuele Mulattieri. La sfida di sabato in terra calabra sarà anche l’occasione per vedere all’opera due dei prospetti più interessanti del calcio italiano dei prossimi anni: Lorenzo Lucca da una parte, Samuele Mulattieri dall’altra. (LA NAZIONE)