Covid, quando si vaccinerà senza limiti d'età e prenotazione

Virgilio Notizie INTERNO

“Quando gli scienziati ci diranno che l’incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d’età – ha sottolineato Figliuolo – vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina”.

Covid, quando si vaccinerà senza limiti d'età e prenotazione Il generale Figliuolo ha suggerito l'idea di procedere senza fasce d'età e prenotazione superato un determinato obiettivo della campagna vaccinale. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

editato in: da. Raggiunta la tanto inseguita quota 500mila vaccinazioni anti-Covid in un giorno, il commissario straordinario all’emergenza Francesco Figliuolo punta adesso al milione. Hanno aderito 30 mila, con 10 fiale al giorno siamo a 300 mila. (QuiFinanza)

“Quando avremo fatto gli over 60 e soprattutto 65 potremo aprire in maniera multipla e parallela a tutte le classi di età”. – “Dobbiamo come prima cosa mettere in sicurezza coloro che possono avere un impatto gravissimo della malattia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

“Sugli over 80 anni ci siamo, sugli over 60 la media è bassa, concentriamoci sugli over 60”, ha aggiunto Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. (LaPresse)

“Dobbiamo arrivare a inoculare sempre il 90% di dosi, questo è lo sviluppo del piano”, ha affermato Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età”, ha detto Figliuolo. (GameGurus)

Da domani cambiano i colori delle regioni: Val d'Aosta rossa; Sardegna arancione con Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. LIVE (Di domenica 2 maggio 2021) Così il commissario per l'emergenza alla sua visita nell'hub di Porta di Roma. (Zazoom Blog)

02 maggio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il piano vaccinale va seguito con ordine, dopo aver vaccinato gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età. Come prima cosa dobbiamo mettere in sicurezza le persone che possono avere conseguenze gravi. (Corriere dell'Umbria)