Dying Light 2 slitta a febbraio 2022

Il motivo è che il team ha bisogno di più tempo per "perfezionarlo e ottimizzarlo. "

Sembra quindi che sentiremo comunque parlate di Dying Light 2 Stay Human presto

Sfortunatamente, ci siamo resi conto che riuscire a portare il gioco al livello che avevamo previsto, abbiamo bisogno di più tempo per perfezionarlo e ottimizzarlo ".

Techland ha appena annunciato che il sequel del suo survival horror Dying Light, Dying Light 2 Stay Human, è stato rimandato al 4 febbraio 2022. (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dying Light 2 Stay Human, il GdR d’azione open-world in fase di sviluppo da Techland e seguito del primo Dying Light, non arriverà più il prossimo 7 dicembre su PC e console Xbox e PlayStation come annunciato lo scorso maggio, ma è stato posticipato al 4 febbraio 2022. (GameScore)

ha rinviato ufficialmenteal. Con un lungo messaggio sul profilo Twitter, Techland annuncia che il titolo uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 e non più il 7 dicembre 2021 come inizialmente previsto. Ecco perché la nuova data d’uscita è il 4 febbraio 2022. (BadTaste.it)

Il team ha però chiarito immediatamente questo punto, affermando che Dying Light 2 punterà tutto sulla verticalità. Dying Light 2: Stay Human è stato rimandato al 2022. (Gametimers)

Oltre ai nostri aggiornamenti regolari, ci prepareremo per condividere alcune interessanti notizie sul gioco alla fine di questo mese Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2: Stay Human. (PC-Gaming.it)

Update regarding release date. (GamerClick.it)

Techland ha pubblicato il nuovo audioracconto della serie Audio Stories from the Dying City. A breve Techland presenterà altri racconti simili ambientati nel mondo di Dying Light 2 Stay Human, non solo in formato audio. (Gamesvillage)