LIVE TMW - Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. Ora spazio a chi ha giocato meno"

LIVE TMW - Inter Campione, Conte: Siamo più sereni. Ora spazio a chi ha giocato meno
TUTTO mercato WEB INTERNO

Contro il Sassuolo abbiamo sofferto perché loro costruiscono con tanti giocatori, si allenano per fare questo tipo di possesso palla

live Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni.

Ora spazio a chi ha giocato meno". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi.

È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In due anni abbiamo fatto cose importanti. Vedi anche inter scudetto 2021 Conte si è preso tutto: lo scudetto e il cuore degli interisti (Sport Mediaset)

Mi auguro fortemente che Conte rimanga all'Inter". Amadeus , noto tifoso interista, si è collegato con la Domenica Sportiva per commentare lo scudetto conquistato oggi dall'Inter: "Mi auguro che Conte rimanga all'Inter. (fcinter1908)

"Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo Il sindaco di Milano è stato criticato aspramente per la gestione di una situazione che, a detta di molti, "poteva essere prevista". (Notizie - MSN Italia)

Inter, Conte in cifre: chi è il coach nerazzurro, numero di vittorie, quanto guadagna

A naso, Conte ha goduto molto di più ieri, nel salotto della sua casa torinese, la città di Madama: ha riportato il titolo all’Inter dopo 11 anni, con 4 giornate d’anticipo; ha abbattuto il Regno dei Nove Scudetti, durato 3283 giorni, che lui stesso aveva inaugurato; nell’estate ‘19 ha preso in braccio un’Inter che aveva accumulato un distacco complessivo di 73 punti dalla Juve nei tre campionati precedenti e, un paio di stagioni dopo, ha vinto il tricolore lasciando la Signora 13 punti dietro; unico mister scudettato alla guida di Juve e Inter, oltre al Trap di cui condivide il furore (La Gazzetta dello Sport)

“Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”. Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” (SOS Fanta)

E a riallacciarsi alla serie di vittorie che hanno visto l’Internazionale in testa alla classifica di fine stagione negli anni 2005-2010. editato in: da. Un trionfo figlio di Antonio Conte quello dell’Inter, che dopo 9 anni è riuscito a strappare lo Scudetto alla Juventus. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr