Scudetto Inter, Conte al Club: 'Quest'anno non c'è stata partita, vincere qui è più difficile'

Scudetto Inter, Conte al Club: 'Quest'anno non c'è stata partita, vincere qui è più difficile'
ilBianconero SPORT

Ci sono partite in cui giochiamo con due interni, come fanno con il Crotone, altre in cui abbiamo due registi.

Cercheremo di fare il meglio, i ragazzi sanno che tipo di pensiero ho e cosa mi aspetto da parte loro".

Devi entrarci dentro, devi capire dinamiche, devi stare attento al gioco e non devi snaturarti.

Ma puoi avere tutte le idee che vuoi, ma deve esserci la disponibilità del calciatore di fare quello

"Siamo più sereni, sicuramente molto contenti e soddisfatti, aver vinto lo scudetto con 4 giornate d'anticipo testimonia il lavoro fatto. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Da interista, come tutti i nostri tifosi, ma soprattutto da amministratore delegato vivere dall'interno questa emozione è qualcosa di unico e speciale. Un ringraziamento va anche a tutti quelli che lavorano nel nostro club, la nostra squadra invisibile. (fcinter1908)

GOL DECISIVO - "D'Ambrosio contro il Cagliari, perdevamo una partita che dovevamo vincere in maniera larga e dopo il gol di Danilo è cambiata la stagione. (passioneinter.com)

Milano invasa dai tifosi dell'Inter per la festa scudetto. Impressionanti le immagini in particolare da piazza Duomo, completamente gremita. (Adnkronos)

Calciomercato Inter, Conte via? L’annuncio ufficiale del tecnico dopo lo Scudetto

Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato. (SOS Fanta)

Calciomercato Inter, futuro Conte: arriva l’annuncio del tecnico. LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte accontentato sul mercato: arriva il suo pupillo. Notizie Inter, Conte sfida la Juventus: “Non ci fermeremo”. (Stop and Goal)

INTER: LA RINASCITA NERAZZURRA. L’Inter è campione d’Italia, ha vinto lo scudetto numero 19 della sua storia undici anni dopo quel 2010 che aveva portato i nerazzurri in cima al mondo. ’INTER, CAMPIONE D’ITALIA: LA STAGIONE DEI NERAZZURRI. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr