Calciomercato Sampdoria, il Parma pensa a due doriani

Calcio News 24 SPORT

Il club blucerchiato ha necessità di vendere per raggiungere l’ormai noto tesoretto di 50 milioni di euro e sono molti i giocatori doriani nel mirino di club italiani ed esteri.

L’indiscrezione. Non si placano le voci di mercato intorno ai calciatori della Sampdoria.

Crescono le voci di mercato intorno ai calciatori della Sampdoria: due blucerchiati finiscono sul taccuino del Parma.

I due attaccanti sono un obiettivo dei ducali al pari di Patrick Cutrone e Roberto Piccoli ma, se La Gumina è nella lista dei cedibili, difficilmente la Sampdoria lascerà partire la punta ex Brescia dopo il corposo investimento di gennaio

Alla lista si aggiungono anche Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina che, secondo La Gazzetta di Parma, sono finiti sulla lista della spesa del Parma. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria ma anche i cinema, tra cui il famoso Adriano di piazza Cavour a Roma, verranno venduti da Massimo Ferrero. di Lorenzo Braccini. Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano, Atlantic (Roma) e Multiplex di Pontedera. (ClubDoria46.it)

Keita Balde sa che la prossima stagione può essere quella della piena titolarità alla Sampdoria, una stagione bella, da vivere con i tifosi e con nuove ambiziosi. L’agente Federico Pastorello sta lavorando col Monaco per liberare il giocatore…. (ClubDoria46.it)

Il ruolo del terzino sinistro è da anni ormai l’osservato speciale in casa Sampdoria. Dall’addio di Reto Ziegler sono pochi i giocatori che in quel ruolo hanno trovato continuità. (Samp News 24)

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. Quando tutti hanno votato a favore dei dieci slot mi sono incavolato, ho gridato e ho fatto ragionare gli altri presidenti. (Fcinternews.it)

Calciomercato Sampdoria, vecchie e nuove trattative: tutti i nomi accostati in entrata al club blucerchiato. Al netto del calciomercato in uscita la Sampdoria dovrà fare anche delle mosse in entrata per il prossimo campionato di Serie A. (Samp News 24)

Il terzino ecuadoriano è già nel giro della nazionale maggiore e non si può escludere che parta un’asta per aggiudicarsi le sue prestazioni sportive. Il classe 2002 però è finito sui taccuini di diversi club italiani e stranieri dato il suo rendimento in campionato. (Samp News 24)