Calciomercato Sampdoria, il Parma pensa a due doriani

Calciomercato Sampdoria, il Parma pensa a due doriani
Calcio News 24 SPORT

Il club blucerchiato ha necessità di vendere per raggiungere l’ormai noto tesoretto di 50 milioni di euro e sono molti i giocatori doriani nel mirino di club italiani ed esteri.

L’indiscrezione. Non si placano le voci di mercato intorno ai calciatori della Sampdoria.

Crescono le voci di mercato intorno ai calciatori della Sampdoria: due blucerchiati finiscono sul taccuino del Parma.

I due attaccanti sono un obiettivo dei ducali al pari di Patrick Cutrone e Roberto Piccoli ma, se La Gumina è nella lista dei cedibili, difficilmente la Sampdoria lascerà partire la punta ex Brescia dopo il corposo investimento di gennaio

Alla lista si aggiungono anche Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina che, secondo La Gazzetta di Parma, sono finiti sulla lista della spesa del Parma. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Da un lato i contatti con Alessio Dionisi dell’Empoli, e dall’altro il corteggiamento sempre più serrato con Patrick Vieira. Nelle prossime ore potrebbe andare in scena un incontro milanese tra l’ex allenatore del Nizza e il presidente Massimo Ferrero per discutere di dettagli economici e contrattuali ma anche di programmazione tecnica (Corriere dello Sport.it)

La Sampdoria però non potrà sborsare una cifra troppo alta e resta in attesa di capire gli sviluppi Il classe 2002 però è finito sui taccuini di diversi club italiani e stranieri dato il suo rendimento in campionato. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, vecchie e nuove trattative: tutti i nomi accostati in entrata al club blucerchiato. Al netto del calciomercato in uscita la Sampdoria dovrà fare anche delle mosse in entrata per il prossimo campionato di Serie A. (Samp News 24)

Ferrero: “Io in prigione preso a schiaffi. Serie A spezzatino? Ecco cosa è successo in Lega”

E proprio nell'aspetto economico è da ricercare il principale nodo della vicenda:. Sarà questo dunque l'aspetto attorno al quale si concentreranno le prossime discussioni dei club di A in attesa del nuovo confronto di settimana prossima: il giallo spezzatino orari è solo all'inizio (Calciomercato.com)

Dunque mi son messo lì e ho detto ora voglio vedere chi vuole regalare i soldi a Dazn Ferrero su DAZN e sulla Superlega. DAZN? (Fantacalcio ®)

Lì son stato sfigato. Trascorsi, appunto, come il periodo in carcere: "Ho fatto sei mesi in carcere la prima volta, poi altri due mesi la seconda volta. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr