Toro, c’è un terzo calciatore positivo al Covid-19: Linetty asintomatico, è in isolamento

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nuovo caso nel gruppo granata dopo i due di mercoledì: ieri il polacco era stato già estromesso dal gruppo squadra in via precauzionale. Mario Pagliara. Il Torino ha ufficializzato un terzo caso di positività al Covid-19 di un proprio calciatore, dopo i due già emersi mercoledì.

La nota — Questo pomeriggio la società granata ha ufficializzato il terzo caso di positività: “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori - si legge nella nota pubblicata dalla società -, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il comunicato dei granata: "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (La Lazio Siamo Noi)

Questo il comunicato del club granata:. "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Sport Fanpage)

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata" Come comunicato ufficialmente dal club granata, infatti, "nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Calciomercato.com)

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata". Un altro contagio in casa del Torino, dopo le positività al Covid-19 di due giocatori riscontrate nei giorni scorsi. (LAROMA24)

«Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata» (Sampdoria News 24)

Ecco la nota della società:. "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (fcinter1908)