LIVE – De Zerbi e Trubin in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk

Inter-News SPORT

Il tecnico presenterà Inter-Shakhtar Donetsk, partita in programma domani alle ore 18.45 allo Stadio Giuseppe Meazza e valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 17.02 Ancora qualche istante di attesa.

De Zerbi e Trubin saranno protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk.

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Darmian ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset parlando della gara di domani tra Inter e Shakhtar Donetsk, nonché di una sua possibile convocazione in Nazionale. SPINTA − Per Darmian, la vittoria di domenica potrebbe dare maggior energia all’Inter: «Contro il Napoli vittoria sicuramente importante e vincere aiuta a vincere. (Inter-News)

"Negli anni scorsi, da rientrante in Champions, ha avuto gironi molto più difficili di questo, che è un girone modesto - le sue parole -. Lo Sheriff ora porterà punti agli altri essendo sulla via dell'eliminazione, ufficialmente ridimensionato. (Fcinternews.it)

Qui ho fatto il raccattapalle, poi il tifoso del Brescia nel settore ospite, il giocatore anche se non in tante occasioni e l’allenatore in Serie A. Ma sono concentrato sulla gara". vedi letture. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport ha parlato del ritorno in Italia per la sfida contro l’Inter di domani: “Tornare in questo stadio, oltre che in Italia, è ancora più bello. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi sfida l'Inter: "Forte e in salute. Ma noi vogliamo prenderci almeno il terzo posto"

Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid L'identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. (Calciomercato.com)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. Ma noi vogliamo prenderci almeno il terzo posto". vedi letture. Dalla sala stampa di San Siro, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ha commentato la sfida di domani contro l'Inter in Champions League: "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr