Longo Borghini e Ganna campioni italiani a cronometro

BDC Mag SPORT

Tra gli U23 vittoria di Davide Piganzoli (Eolo Kometa U23) che ha coperto lo stesso percorso degli élite a 48,490km/h di velocità media.

Piganzoli ha concluso il recente Giro U23 al 10° posto assoluto, migliore degli italiani

Sul circuito di S.Giovanni al Natisone (33,3km per le donne e 35,6km per gli uomini) Longo Borghini e Ganna si sono imposti entrambe con circa 30″ di vantaggio sui secondi: +32″ di vantaggio su Vittoria Guazzini (FdJ) per Longo Borghini e +37″ di vantaggio su Mattia Cattaneo (QuickStep) per Ganna. (BDC Mag)

Ne parlano anche altri giornali

Al Giro invece andrò alla ricerca delle tappe, senza guardare la generale". Soddisfatta anche Elisa Longo Borghini che ha battuto Vittoria Guazzini per 32" e la grande protagonista di stagione, Marta Cavalli, a 50". (Il Friuli)

L'iridato piemontese si è imposto in Friuli battendo Cattaneo e Affini UDINE (ITALPRESS) - Filippo Ganna si è laureato campione italiano professionisti a cronometro. (Tiscali)

E la sorella racconta i loro duelli, l’amicizia e l’amore. Filippo Ganna è campione italiano a cronometro su strada. Carlotta e Matteo in vacanza. Carlotta da anni segue il fratello e il fidanzato alle gare in ogni parte del mondo. (Corriere della Sera)

Da segnalare che il podio è composto interamente da atlete delle Fiamme Oro. Vittoria Guazzini invece ottiene la prima storica maglia della categoria U23 femminile, istituita da questa stagione. (Il Mondo del Ciclismo)

Soddisfatta anche Elisa Longo Borghini che ha battuto Vittoria Guazzini per 32" e la grande protagonista di stagione, Marta Cavalli, a 50". GUAZZINI VITTORIA (G.S (Il Mondo del Ciclismo)

Tosti sui 35 km piattissimi sulla direttrice San Giovanni-Cividale con l’Abbazia di Rosazzo unico dente nel finale. Eccolo là in un amen trovato il vero avversario di ieri, e di questi giorni, del fuoriclasse di Verbania (Il Messaggero Veneto)