Verso il Napoli: Dragowski in dubbio, Ribery recupera, Kokorin…

Viola News SALUTE

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli.

Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari.

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). (Viola News)

Su altri giornali

Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni. In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)

Il Napoli è in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. L'ex stella del Bayern Monaco stimolerà tutta la Fiorentina a dare il massimo contro i partenopei. (AreaNapoli.it)

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli (Fiorentina.it)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)

No, hanno dominato la paura di attaccare e la voglia di difendersi. Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi (Cagliari News 24)

Dragowski, Ribery e Kokorin. E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (CalcioNapoli24)