Alluvioni in Austria: fiumi di fango travolgono Hallein [VIDEO]

Alluvioni in Austria: fiumi di fango travolgono Hallein [VIDEO]
InMeteo ESTERI

Fiumi di acqua, fango e detriti vari hanno travolto strade e abitazioni, trascinando via alberi e automobili con grande facilità.

Iscriviti al nostro servizio gratuito su facebook, dove riceverai le notizie più importanti o interessanti senza il minimo sforzo!

Impressionanti le immagini che arrivano da Hallein:. Altre immagini da Hallein, travolta dal fiume in piena:. Restate sintonizzati su www. (InMeteo)

Su altri media

La cittadina di Hallein è stata invasa da un vero e proprio fiume d'acqua dopo lo straripamento del Kothbac. 183 morti per il maltempo in Europa Prosegue l'emergenza maltempo in Europa. (3bmeteo)

Dopo le forti piogge, il fiume Kothbach ha rotto gli argini, provocando una devastante alluvione ad Hallein. La forte pioggia e i temporali hanno provocato circa 50 interventi dei Vigili del Fuoco nel distretto di St. (MeteoWeb)

L’alluvione, causata dalle forti piogge cadute per ore sabato scorso, ha devastato in particolare il centro della cittadina di Hallein, nel salisburghese, senza però fortunatamente, provocare vittime. (MeteoWeb)

Anche l'Austria è flagellata dal maltempo

MeteoWeb. E’ scattata l’emergenza maltempo anche in diverse parti dell’Austria che da ieri è sferzata da fortissime piogge. “Forti piogge e tempeste stanno purtroppo causando gravi danni in diverse zone dell’Austria“, ha scritto Kurz su Twitter (MeteoWeb)

Le forti piogge hanno causato massicce inondazioni in alcune parti del Paese nella serata di sabato 17 luglio, anche se non della portata devastante della scorsa settimana. Secondo i Vigili del Fuoco, non ci sono segnalazioni di persone disperse, ferite o morte. (Il Sole 24 ORE)

Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha twittato: «Ringrazio soccorritori e i volontari che stanno facendo tutto il possibile per aiutare! on solo Germania, Belgio e Svizzera sono stati colpiti duramente dal maltempo: da ieri precipitazioni molto intense stanno sferzando l'Austria. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr