Roma-Sassuolo, Rui Patricio votato Man of the Match

Roma-Sassuolo, Rui Patricio votato Man of the Match
ForzaRoma.info SPORT

Sul risultato di 1-1 infatti, il portiere portoghese ha chiuso la saracinesca sui tentativi di Berardi e compagni, con El Shaarawy che al 91' ha siglato il gol vittoria.

La Roma, tramite un post sul proprio profilo Twitter, ha premiato quindi Rui Patricio con il premio di Uomo-partita: "Grandi parate in momenti chiave"

Il portiere portoghese è stato decisivo con le sue parate quando il punteggio era ancora in bilico. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

In cima alla lista, figura Terminato il calciomercato, il GM Tiago Pinto dovrà affrontare la questione rinnovi. (Voce Giallo Rossa)

Un'esultanza sfrenata anche per festeggiare la millesima panchina in carriera con una vittoria. Il tecnico portoghese della Roma, il giorno dopo il match, commenta sui social con ironia: ".e non mi sono infortunato! (Sport Mediaset)

E proprio Mazzone ha lo ha voluto esaltare con un post sul proprio profilo Instagram: "Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria! Ieri al gol di El Shaarawy contro il Sassuolo, Mourinho si è liberato in una corsa verso la tifoseria più calda, ricordando proprio quel mister che ha allenato la Roma dal 1993 al 1996. (ForzaRoma.info)

El Shaarawy re di Roma per una notte: “Questi sono i momenti per cui vale aspettare”

Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon. (ilmessaggero.it)

Ci sono corse e corse, la corsa ieri verso la Sud è stata appassionata, al confine del collasso, sono la connotazione del suo modo di essere a Roma. Dicendo che è già tornato bambino è evidente che già allude che questa è già una grande vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Cuore e magia — Del resto, El Shaarawy una serata così se la sognava davvero con tutto il cuore. Qui ha deciso di tornare, qui è voluto approdare di nuovo dopo l’esperienza cinese. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr