Autostrade per l'Italia: al via il cashback dei pedaggi sulla rete autostradale - ilpaesenuovo.it

Autostrade per l'Italia: al via il cashback dei pedaggi sulla rete autostradale - ilpaesenuovo.it
Per saperne di più:
il Paese Nuovo INTERNO

Scaricando la app di Free to X, nella sezione Cashback, gli utenti potranno ottenere un rimborso sia per i pagamenti con dispositivi di telepedaggio, sia per pagamenti con carte di credito, di debito, Viacard e contanti.

Chi ha sistemi di telepedaggio, potrà inserire i riferimenti relativi al dispositivo prescelto per ricevere in automatico la notifica del cashback, limitandosi alla conferma dell’itinerario. (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altri media

“Abbiamo già previsto la riduzione dei pedaggi nelle aree più critiche per circa 77 milioni”, ha detto “E’ un cashback – ha spiegato – che sarà legato in qualche modo al nostro piano industriale e quindi ai lavori che stiamo facendo sulla rete”. (Toscana Media News)

È vero che ancora non esiste la possibilità di evitare il generarsi del traffico ma almeno chi resterà imbottigliato potrà contare su rimborsi. Autostrade per l'Italia è pronta a lanciare il "cashback" sui viaggi che attraversano i 3000 km di rete. (ilGiornale.it)

L’accesso al cashback Per avere accesso al cashback, il ritardo deve essere significativo. Dopo un anno di prove arriva Free To X Cashback : l’applicazione attraverso cui segnalare i ritardi che vanno oltre i tempi “normali” di attraversamento di un percorso. (Sky Tg24 )

Al via il cashback del pedaggio autostradale

Ma per ora spetta solo sulla rete Aspi (circa metà di quella nazionale) e non va confuso con iniziative analoghe, di natura solo commerciale. Si comincia dal 15 settembre: dalle ore zero si inizia a maturare il diritto al rimborso. (Il Sole 24 ORE)

Il cashback è un primo elemento di attenzione all’utente” così l’Amministratore Delegato di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sistema di cashback dei pedaggi autostradali. (Il Mattino)

Così Roberto Tomasi, Ad di Autostrade per l’Italia, a margine della presentazione del ‘cashback del pedaggio’, tenutasi oggi pomeriggio in diretta streaming. In questo piano rientra l’app ‘Free to X’ che consentirà agli utenti di ricevere rimborsi qualora durante il tragitto dovessero manifestarsi disagi dovuti a lavori in corso presenti sulla rete autostradale. (Monti Prenestini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr