Sanchez: 'All'Inter ero un leone in gabbia'. Poi punzecchia Inzaghi

AreaNapoli.it SPORT

L'ex attaccante dell'Inter, Alexis Sanchez, è tornato a pungere i nerazzurri e, in modo particolare, Simone Inzaghi. Alexis Sanchez ha realizzato già 16 reti con la maglia dell'Olympique Marsiglia nonostante manchino ancora oltre due mesi alla fine della stagione. Il 34enne, in un'intervista a Tnt Sports Chile, torna a pungere la sua ex squadra e in particolare il suo ex allenatore: "All'Inter ero sereno, ma mi hanno dato la possibilità di dimostrare il mio valore? Ho sempre detto che mi avrebbero potuto criticare se avessi giocato male e invece mi giudicavano senza darmi la chance di mostrare quanto valessi". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2018 Alexis Sanchez lasciò l'Arsenal finendo al Manchester United, ma sulle sue tracce c'era anche il Manchester City. Intervistato da TVN, l'ex attaccante dell'Inter ha parlato del suo mancato approdo ai Citizens lasciandosi andare anche a una dichiarazione abbastanza forte: "Ero vicino ad andare al City, sentivo Guardiola ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto con un editoriale su 'L'Interista', Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Alexis Sanchez, il quale ha dichiarato pochi giorni fa che se avesse giocato titolare contro il Milan nel derby del febbraio 2022 l'Inter non avrebbe perso. (Pianeta Milan)

In un'intervista a TVN, Alexis Sanchez ha parlato anche del presente della nazionale cilena: "La Generazione d'Oro è passata, va messa nel baule dei ricordi. Ora c'è il ricambio generazionale, di quella generazione lì siamo rimasti in 3-4, ora ci sono tante facce nuove. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Sabatini, ai tifosi che individuano esclusivamente in Inzaghi il problema dell’Inter in questo momento, lei cosa risponderebbe? Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. (Inter-News)

Il Manchester United è pronto a fare sul serio per Ruben Neves. Il Manchester United è dunque ora la candidata numero uno a portarsi a casa il portoghese, in passato accostato anche alla Roma. (Europa Calcio)

L’attaccante danese dell’Atalanta è anche nel mirino del Napoli proprio come sostituto di Osimhen Se la trattativa per Osimhen dovesse farsi difficile per le cifre esorbitanti, il club inglese pare intenzionato a puntare su Rasmus Hojlund. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)