Belotti in scadenza di contratto, il Milan ci pensa: valutazioni in corso sull'attaccante

Milan News SPORT

A zero è un'occasione che il Milan potrebbe davvero cogliere: al momento il suo profilo è tra quelli valutati con più attenzione dalla dirigenza rossonera

Ma se i giocatori e mister Pioli hanno testa solo sul presente, Maldini e Massara devono invece sempre avere una parte della loro attenzione proiettata al futuro.

Il presente del Milan sono Ibrahimovic, Giroud e Pietro Pellegri: se i primi due non sono eterni (e verrebbe da dire purtroppo) l'attaccante in prestito dal Monaco invece deve ancora diventare una certezza. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore croato può però sorridere nonostante la difficoltà dell'avversario, perchè nella giornata di sabato è tornato ad allenarsi in gruppo Andrea Belotti. Il capitano granata ha svolto l'intera seduta insieme ai propri compagni e punta al rientro in campionato, da cui manca ormai dalla seconda giornata, al termine della sosta per le nazionali: il Torino sarà impegnato domenica 17 ottobre alle ore 18 sul campo del Napoli capolista. (Sky Sport)

Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci la loro sulle previsioni del rinnovo di Belotti. Il Gallo però non si espone e preferisce non parlare, cosa che invece ha fatto Cairo in emrito alla questione: “Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. (Toro.it)

Torino, rientro vicino ma rinnovo lontano: per Belotti si va verso un derby Milan-Inter. vedi letture. Tra Napoli e futuro, dalle parti del Filadelfia l’argomento più chiacchierato del momento è Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Il club gialloblù ha conquistato nove punti, uno in meno rispetto a quest’anno, con due vittorie e tre pareggi Il Torino ha infatti raccolto otto punti in sette giornate, con due vittorie e due pareggi in attivo ed un undicesimo posto. (Toro.it)

Azizi, infatti, era stato uno dei migliori in campo nell'ultima partita giocata dall'Under 18 Il centrocampista di Antonino Asta ha giocato titolare con la sua rappresentativa nella vittoria per 3-1 ed è stato in campo per tutta la sfida. (Toro News)

Il valzer degli attaccanti sembra esser già iniziato. Ora ci ripensa il Milan dopo alcuni approcci informali di qualche mese fa ora ci lavora seriamente (fiorentinanews.com)