Investita e uccisa da un'auto: donna muore a Pizzighettone

Investita e uccisa da un'auto: donna muore a Pizzighettone
IL GIORNO INTERNO

I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Sul posto con i sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso

Pizzighettone (Cremona), 3 agosto 2022 - Una donna è morta investita da un'auto, nella notte a Pizzighettone , in provincia di Cremona.

La vittima, Katiuscia Sordi, 41 anni, stava percorrendo in bicicletta via Soresina ed è stata travolta all'altezza dell'incrocio con via Goldoni (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 29enne è stato accusato di omicidio stradale dopo aver investito e ucciso con la propria auto una donna di 41 anni, nella notte tra il 2 e il 3 agosto a Regona di Pizzighettone, in provincia di Cremona (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il 29enne, assistito dall’avvocato Alessandro Vezzoni, ha dichiarato di non essersi assolutamente accorto della presenza della ciclista sul quel tratto di strada. E’ ufficialmente indagato con l’accusa di omicidio stradale il 29enne cremonese che intorno alle 3 della mattina di ieri a Regona di Pizzighettone ha investito e ucciso con la sua Peogeut 308 la 41enne Katiuscia Sordi, che si trovava in sella alla sua bicicletta. (CremonaOggi)

Il corpo della donna ha dapprima sfondato il parabrezza, per poi venir catapultato nella roggia a margine della strada. La giovane donna, che in passato aveva risieduto in una comunità di recupero del territorio, aveva perso il compagno, Valentino, un paio di anni fa (CremonaOggi)

Investita da auto nella notte, donna morta a Pizzighettone

Katiuscia Sordi aveva 41 anni Subito sono giunti i soccorsi, ma per la 41enne non c'è stato nulla da fare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Katiuscia Sordi è infatti morta al momento dell’impatto con il veicolo e all’arrivo dei soccorsi, non è stato potuto fare altro che constatarne il decesso. Come è morta Katiuscia Sordi. Come informa FanPage, Katiuscia Sordi aveva passato una serata con gli amici, poi ha utilizzato la sua bici per il ritorno a casa. (Yahoo Notizie)

Sul posto con i sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Una donna è morta investita da un'auto, nella notte a Pizzighettone, in provincia di Cremona. La vittima, una 41enne, stava percorrendo in bicicletta via Soresina ed è stata travolta all'altezza dell'incrocio con via Goldoni (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr