Juve-Crotone: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

Juve-Crotone: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno.

Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre)

Fischio d'inizio alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, problemi di formazione per Pirlo: chi a centrocampo? Ce la fa invece Alvaro Morata, che era svenuto alla fine della gara con il Porto ma è arruolabile per il match di questa sera. (DirettaGoal)

Ultim'ora Juventus - Dopo mesi di voci e indiscrezioni di calciomercato, all'improvviso arriva un clamoroso annuncio sul futuro di Dybala. redazionejuvenews. Praticamente un anno fa iniziava la lunghissima telenovela di calciomercato della Juventus riguardante il futuro di Paulo Dybala e il suo possibile rinnovo di contratto. (Juvenews.eu)

'è tutta una Juve in scadenza o quasi. C'è tutta una Juve di cui parlare prima che sia troppo tardi. E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. (Calciomercato.com)

Sky Sport - Dybala ancora out, l'obiettivo della Juventus è averlo pronto per Lazio e Porto

Secondo quanto riportato da Guardalà di Sky Sport, infatti, se lo svedese non avesse dato garanzie nella rifinitura, la soluzione estrema provata da Pirlo sarebbe stata quella di mettere Chiesa accanto a Ronaldo con Bernardeschi sulla destra a centrocampo. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social Uomini contati dunque per questa partita ma successo che deve essere obbligato, altrimenti l’Inter avrà davvero via libera verso la conquista del titolo. (JuveLive)

Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr