Juve-Crotone: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno.

Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre)

Fischio d'inizio alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultim'ora Juventus - Dopo mesi di voci e indiscrezioni di calciomercato, all'improvviso arriva un clamoroso annuncio sul futuro di Dybala. redazionejuvenews. Praticamente un anno fa iniziava la lunghissima telenovela di calciomercato della Juventus riguardante il futuro di Paulo Dybala e il suo possibile rinnovo di contratto. (Juvenews.eu)

Dove e come vedere la partita. Juventus Crotone sarà in diretta TV su sky sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite ed ancora numero 473 e 483 del digitale terrestre. Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. (ControCopertina)

Quindi il Crotone che viene spazzato via dalla Juventus non doveva pensare di fare punti allo Stadium. Così Giovanni Stroppa continua a essere in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. - Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Probabili formazioni Juve-Crotone Secondo quanto riportato da Guardalà di Sky Sport, infatti, se lo svedese non avesse dato garanzie nella rifinitura, la soluzione estrema provata da Pirlo sarebbe stata quella di mettere Chiesa accanto a Ronaldo con Bernardeschi sulla destra a centrocampo. (Juventus News 24)

Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo (Tutto Juve)