Calciomercato Milan: Bailly più vicino, lo Utd apre al prestito

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan: Bailly ora più vicino ai rossoneri.

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Il Manchester Utd avrebbe aperto al prestito del difensore ivoriano. Si sblocca la pista Bailly: il Manchester Utd avrebbe aperto al prestito con diritto di riscatto, soluzione gradita alla dirigenza rossonera, che ora ora potrebbe affondare il colpo decisivo.

Nelle ultime ore il Diavolo avrebbe sondato anche la pista Tanganga ma il Tottenham ha chiuso la porta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly (Pianeta Milan)

Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. Possibilità di arrivo: 5% (La Gazzetta dello Sport)

Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. Le ultime sui movimenti di mercato del PSG verso il centrocampista degli 'Spurs'. (Calcio In Pillole)

Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. Le parole di Mourinho, in conferenza stampa pre Empoli-Roma, hanno lasciato qualche spiraglio aperto in ottica calciomercato. (Calcio In Pillole)

Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)

Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Il Lille proverà a fare muro ma il giocatore vuole il Milan e non il Newcastle” (Calcio In Pillole)