Covid, 13 agosto. 17 positivi in Sardegna, la maggior parte migranti

Il Tamburino Sardo INTERNO

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati dall’inizio dell’emergenza:. • 898 Sassari. • 276 (+4) Città Metropolitana di Cagliari. • 159 (+12) Sud Sardegna. • 85 (+1) Nuoro. • 61 Oristano. Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook di Voce Universitaria. commenti

La Protezione Civile ha diramato un comunicato in cui aggiorna il numero e lo stato dei casi di positività nell’isola. (Il Tamburino Sardo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’aumento dei casi di persone tornate dalle vacanze, le Regioni pensano a nuove misure per limitare i contagi. Due regioni dopo l’aumento dei casi pensano a misure per limitare i contagi. (Calcio Casteddu)

È previsto, quale ulteriore precauzione, anche che la scheda venga introdotta nell'urna direttamente dall'elettore". Un focus lo ha dedicato anche alle prossime elezioni: "Per la campagna elettorale valgono le regole sul distanziamento sociale e sulla protezione individuale - osserva Lamorgese - per i seggi abbiamo previsto numerose precauzioni". (L'Unione Sarda.it)

Si potrà ballare nei locali notturni all’aperto dell’isola, ma in pista si dovrà rispettare rigorosamente la distanza di due metri. E’ quando prevede una nuova ordinanza del presidente della Regione Christian Solinas. (Kongnews)

Sale a 85 la provincia di Nuoro e infine Oristano con 61 casi accertati. Ci sono diciassette nuovi casi di positività al coronavirus in Sardegna. (SardiniaPost)

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari (Cagliaripad)

Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. (next)