Bucchioni: 'Koulibaly non vuole andare alla Juve: l'ha ribadito a De Laurentiis'

AreaNapoli.it SPORT

Kalidou Koulibaly alla Juventus: si tratta di una possibilità concreta?

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale, ha parlato nuovamente del futuro del difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Come vi avevamo anticipato diverso tempo fa, il difensore del Napoli non vuole andare alla Juventus, la rivale delle rivali, per rispetto della tifoseria napoletana.

Ne ha parlato Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: "Quasi impossibile, portare Kalidou Koulibaly a Torino. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo, naturalmente, è che non vuole andare all'acerrima nemica per i napoletani e fare un dispetto alla tifoseria azzurra Il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto della situazione su Kalidou Koulibaly nel proprio editoriale per TMW . (CalcioNapoli1926.it)

– De Ligt si allontana dalla Juve. Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus. (Inter-News)

Con Kalidou Koulibaly, Bonucci titolare e Gatti e Rugani a fare da cornice Il centrale senegalese è in scadenza 2023 e il Napoli punta a rinnovare il suo contratto. (CalcioNapoli24)

Koulibaly e De Laurentiis. Koulibaly, no alla Juve. Di seguito un estratto dall'editoriale per TMW di Enzo Bucchioni su Koulibaly: (CalcioNapoli24)

- CAGLIARI, 23 GIU - Ciao ciao Joao Pedro. Tra i club (Tutto Napoli)

La Vecchia Signora avrebbe quindi trovato delle possibili opzioni alternative, Lenglet (Barça) e Acerbi (Lazio). La Juve vuole coprire la perdita di Demiral e Chiellini con l'ingaggio di Koulibaly. (Tutto Juve)