Zidane: “Sogno di allenare la Francia. Quella testata a Materazzi…”

ItaSportPress SPORT

SOGNO - Sulla voglia di allenare la Francia: "Se sarò ct?

Il riferimento è alla testata al centrale azzurro: "Quel giorno mia madre era affaticata, non stava bene, magari nulla di grave ma ero preoccupato

In modo particolare vogliamo sottolineare le parole sul suo futuro, tra voglia di essere CT della Francia e la possibilità di allenare il Psg.

MATERAZZI - Impossibile non parlare anche del 2006 e della testata a Materazzi nella finale del Mondiale contro l'Italia: "Durante quella finale sono successe tante cose. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi sul passaggio dalla Juventus al Real Madrid: "È stato stupefacente. Alla guida del Real Madrid Zidane ha conquistato tre Champions League consecutiva, sulla più emozionante non ha dubbi: "Sarebbe quella contro la Juve (Cardiff 2017) (AreaNapoli.it)

Ma quel giorno è andata così. Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento stava assistendo mia madre. (Fcinternews.it)

Zidane, la storia con la Juve. (Tuttosport)

Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento era con mia madre, che non stava bene”, ha spiegato Zidane. Ha detto spesso di non aver insultato mia madre ed è vero. (Secolo d'Italia)

L’ex fuoriclasse francese Zinedine Zidane è tornato sulla testata a Materazzi rivelando il suo stato d’animo di quel giorno. Zinedine Zidane, ex fuoriclasse francese e ora allenatore, in una intervista a L’Equipe è tornato sulla testata rifilata a Marco Materazzi nella finale Mondiale del 2006. (Lazio News 24)

La prima pagina dell’Equipe di oggi. "Quel giorno mia madre è molto stanca – ricorda adesso Zizou, tornando a quel 9 luglio del 2006 – Ho mia sorella al telefono più volte durante il giorno. (Sport Fanpage)