Bambina di 3 anni a casa da sola: precipita dal balcone e muore

Virgilio Notizie INTERNO

La piccola sarebbe stata lasciata a casa per evitarle di prendere freddo perché aveva la febbre.

Così, quando la madre è tornata a casa ha trovato i medici a terra nel tentativo di rianimare la figlia.

Una bambina di tre anni è morta nel pomeriggio di oggi dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova.

La bambina era da sola a casa. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. La piccola – secondo una prima ricostruzione – si sarebbe sporta dalla finestra dell’abitazione subito dopo essere stata lasciata dalla mamma. (Voce di Napoli)

Tragedia nel pomeriggio in una palazzina di piazza Fossatello, a Genova, dove una bambina di soli 3 anni, probabilmente originaria del Bangladesh, sarebbe caduta dal balcone di casa sua e, per questo, sarebbe morta. (NewSicilia)

Sarebbe stata lasciata a casa per evitarle di prendere freddo, perché febbricitante.La donna, però, in strada avrebbe sentito un tonfo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. (La Repubblica)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova (Tiscali.it)

La donna ha preso in braccio la bimba e ha iniziato a chiedere aiuto correndo verso la piazza vicina. La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. (Il Messaggero)

Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era sola in casa al momento della caduta: la madre era uscita da pochi minuti per andare a prendere l'altro figlio, e si sarebbe accorta subito di quanto stava accadendo. (GenovaToday)