Lorella Cuccarini, polemiche per l’addio alla RAI: cosa è successo con Alberto Matano

Quando ha iniziato a circolare la voce di un possibile allontanamento di Lorella Cuccarini, infatti, sui social è nato l’hashtag #iostoconlorella.

— ‘Vergognati’, Lorella Cuccarini sbotta su Instagram: la sua provocazione l’ha fatta innervosire. Lorella Cuccarini, l’appoggio dei suoi colleghi dopo l’addio a La vita in diretta. E’ l’addio di Lorella Cuccarini ad aver alzato un vero coro di polemiche. (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

Il conduttore di Io e te smentisce le voci secondo cui tra i due ci sarebbe stato qualcosa di molto simile a una rissa fuori dalla sede Rai a causa della fine dell’esperienza di Lorella Cuccarini a La vita in diretta (TvZap)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Matano è fidanzato? (YouMovies)

L’intervento di Pierluigi Diaco. Diaco è un altro volto noto del piccolo schermo di casa Rai, dal momento che è alla guida del seguitissimo programma Io e Te. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. (MeteoWeek)

Nella giornata di ieri è circolata l’indiscrezione di un acceso diverbio tra Alberto Matano e Pierluigi Diaco. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato”, ha dichiarato Diaco schierandosi ancora un volta con la bionda showgirl. (Gossip e TV)

Diaco e Matano, volano stracci fuori la Rai: cos’è accaduto. L’addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta e il presunto rapporto burrascoso con il suo collega Alberto Matano ha fatto molto chiacchierare in queste ultime settimane. (SoloGossip.it)

La querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano continua a tenere banco sui siti ed i giornali di gossip. Questo infatti trova ingiusto l’attacco subito dal conduttore e lo dice senza mezzi termini: “Prima l’attacco di Lorella Cuccarini, ora la bassezza di Pierluigi Diaco. (ViaggiNews.com)