Belgio-Italia, dalla gioia alla paura: focolaio in un pub romano, 73 contagiati

La Gazzetta dello Sport INTERNO

L'assessore alla sanità laziale Alessio D’Amato: "Aumenteranno.

“E’ inevitabile - le parole dell’assessore alla sanità laziale Alessio D’Amato - un aumento dei contagi nelle prossime settimane.

Paura — "Ci sono altri sintomatici che sono in attesa di referto o di eseguire il tampone, di cui sei casi secondari, ossia amici e familiari di chi era al pub a vedere la partita", spiegano dalla Azienda ospedaliera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 16 luglio 2021 - La diffusione della variante Delta dà nuova forza alla pandemia e in tutto il mondo torna l'allerta per la ripresa dei contagi. Israele. Sono 855 i nuovi casi di Covid-19 confermati in Israele, il dato più alto dal 22 marzo scorso. (Quotidiano.net)

Le vittime dall'inizio dell'epidemia rimangono 6.658. I nuovi casi sono stati individuati su 6.156 test. (Adnkronos)

Ci sono anche 219 aretini in quarantena perché considerati contatti stretti di casi già noti Si registra una guarigione e nessun decesso. Osservando invece i posti letto occupati oggi il saldo è negativo: oltre ai due ricoveri in terapia intensiva già presenti ieri oggi si aggiunge anche un paziente Covid nella degenza dell'ospedale San Donato di Arezzo. (ArezzoNotizie)

L'Inghilterra è letteralmente travolta dalla "variante delta" del Covid. La "variante delta" spaventa l'Europa e non solo. (AreaNapoli.it)

Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile. La ripresa del virus. “I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (ivl24)

In questi giorni, inoltre, sta iniziando a crescere anche il numero dei ricoveri, ma fortunatamente grazie ai vaccini riguardano soprattutto i reparti ordinari. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr