L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero. Pogba e Di Maria per Allegri”

TUTTO mercato WEB SPORT

Le prime mosse di mercato in linea con le tradizioni del club e il tecnico chiede campioni esperti

L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero.

Pogba e Di Maria per Allegri”.

Pogba e Di Maria per Allegri”. vedi letture. L’edizione odierna de La Stampa titola in apertura: “Juve, riecco il parametro zero.

Il quotidiano si sofferma sulle trattative e i colpi low cost del passato della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per altre novità (alcune anche decisamente clamorose), potete invece scorrere la nostra consueta raffica di mercato, cliccando qui Da Paul Pogba ad Angel Di Maria, passando per Ivan Perisic e tantissimi altri nomi che vengono continuamente accostati alla Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Il Toro - Nel taglio alto spazio ai granata, ko contro la Roma nell'anticipo: "Toro, tanti saluti e una figuraccia". Fischia a Brekalo, tutto lo stadio per Belotti che nelle prossime ore svelerà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Con Di Maria la Juventus piazza sicuramente un grande colpo, dato che a 34 anni l’argentino rappresenta comunque un grande giocatore, in grado di assicurare ottime giocate Il PSG ha ufficializzato l’addio a Di Maria, il club francese ha scritto: “Il Psg saluta Angel Di Maria dopo 7 stagioni trascorse in maglia rossoblù. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il club bianconero vuole riscattarsi attraverso la costruzione di una squadra importante in grado di tornare a lottare per campionato e Champions League. L'altro obiettivo è Pogba. (AreaNapoli.it)

Il probabile ritorno di Pogba ha riacceso nei cuori bianconeri vecchi ricordi, ma ormai la storia della Joya alla Continassa è chiusa. A quanto pare il 10 argentino avrebbe acquistato qualche mese fa una proprietà proprio vicino alla nuova sede dell’Inter (WilliamHillNews)

Proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino il calciatore dell’Inter, ormai in uscita dal club nerazzurro. Calciomercato Juventus, Perisic continua ad essere un obiettivo dei bianconeri. (JuveLive)