Fiorentina, il Real propone Jovic al Besiktas ma il serbo vuole i viola: la trattativa prosegue

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, il Real propone Jovic al Besiktas ma il serbo vuole i viola: la trattativa prosegue. vedi letture. La Fiorentina non molla Luka Jovic e in queste ore, mentre si attende la fumata bianca per il rinnovo di Italiano, sta portando avanti la trattativa col Real Madrid.

Il Real, nel tentativo di monetizzare, senza limitarsi a un nuovo prestito, ha proposto il serbo al Besiktas, ma la Fiorentina punta molto sulla volontà del giocatore che preferirebbe ripartire proprio dalla squadra viola. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Luka Jovic è infatti un attaccante di qualità e intelligenza, bravo a muoversi ed a sacrificarsi per permettere alla squadra di far fluire il suo gioco: un prototipo ideale per l’ex allenatore dello Spezia Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Viola si sarebbe avvicinata tantissimo alla conclusione dell’affare nelle ultime ore, e conta di chiudere l’operazione entro 48 ore. (Calcio In Pillole)

La regia è del procuratoreche gestisce gli interessi di entrambi. Un indizio lo aveva già dato ieri lo stesso attaccante serbo mettendo un like su Instagram alla notizia del rinnovo di Italiano. (Calciomercato.com)

atta per Mandragora, Jovic si avvicina sempre di più. (Napoli Magazine)

Il vero pericolo, allo stato attuale delle cose, arriva dalla Germania: secondo quanto apprendiamo, sulle sue tracce c’è l'Hertha Berlino pronto a mettere in pratica un affondo nelle prossime settimane Ha preso quota negli ultimi giorni il nome di Nedim Bajrami. (Firenze Viola)

Jovic-Fiorentina – Il giocatore, dal suo canto, ha già scelto da tempo e nella sua testa ci sarebbero soltanto i viola. L’ ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi tre o massimo quattro giorni con il giocatore che si trasferirà in Italia mediante la formula del prestito secco. (Europa Calcio)

Nel consueto spazio dedicato al mercato, il Corriere Fiorentino prende in esame la situazione di Nedim Bajrami sull’asse tra Firenze e Empoli. Anche quello del terzino Fabiano Parisi è un nome che piace (Firenze Viola)