Marchisio: "A tutti coloro che indosseranno la maglia della Juventus: ricordate sempre chi è Giampiero Boniperti"

Tutto Juve SPORT

"In queste ore così tristi ho pensato a lungo ai tanti ricordi che ho del Presidentissimo.

Claudio", con queste parole Claudio Marchisio ha ricordato Boniperti nel giorno della sua scomparsa.

A tutte le bambine e i bambini che indosseranno in ogni parte del mondo la maglia della Juventus ricordate sempre chi è Giampiero Boniperti e che Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Ciao Presidentissimo, grazie di tutto. (Tutto Juve)

Su altri media

A loro si aggiunge un altro grande ex Juve, Michel Platini: "Boniperti era la Juventus , soprattutto la sua Juventus, era l'uomo azienda, cercava di avere dentro la squadra soltanto gente capace di vincere. (Tuttosport)

Rest in peace Giampiero Boniperti. Una figura da ricordare e onorare con rispetto e con gratitudine. (Tutto Juve)

Come quando nell’assemblea dei soci del 2007 disse che la Juventus, mandata in B con penalizzazione, doveva considerarsi “fortunata” Boniperti non lo fu (come nessuno dei dirigenti dei suoi tempi) ma almeno non fu ipocrita. (Tutto Napoli)

Boniperti se n’è andato a 92 anni, a Torino. Questa frase ci dice tutto su Giampiero Boniperti , simbolo della società bianconera come calciatore, come dirigente e come presidente. (L'HuffPost)

Su Twitter, i (Juventus News 24)

Boniperti, infatti, ha passato l’intera carriera in maglia bianconera, indossata 444 volte, con cui ha conquistato cinque scudetti tra il 1950 e il 1961 e due Coppe Italia. Juventus: è morto Giampiero Boniperti (Stop and Goal)