TMW - Fiorentina, trattativa Lirola in stand-by. L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancio

TMW - Fiorentina, trattativa Lirola in stand-by. L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancio
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancio. vedi letture. "FreeLirola.

Ad oggi, però, la posizione di Pol Lirola non è cambiata: vuole tornare a Marsiglia, nel club che l'ha rilanciato negli ultimi sei mesi.

tmw Fiorentina, trattativa Lirola in stand-by.

E' l'hashtag lanciato dai tifosi dell'Olympique Marsiglia negli ultimi giorni, dopo che l'OM - venerdì scorso - ha presentato l'offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola: 12 milioni di euro con pagamento dilazionato nei prossimi quattro anni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia. Concetto che viene ribadito stamani da Tuttosport. (fiorentinanews.com)

Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone (fiorentinanews.com)

C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO)

Nicolò Schira apre l'appuntamento mattutino di C di Calciomercato con la consueta raffica. L’appuntamento del mattino, come di consueto, è condotto dal nostro esperto di calciomercato, Nicolò Schira. (Calcio In Pillole)

L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. C di Calciomercato del 25/07 – il punto serale di Federico Draghetti (VIDEO). Secondo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

L’appuntamento pomeridiano, è condotto dal nostro esperto di mercato, Nicolò Schira. La Juventus dice no alle offerte di Liverpool e Chelsea per Chiesa, il Milan a caccia di un fantasista e spunta l'idea Vlasic, la Roma non molla la pista Belotti. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr