Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo

Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo
Stop and Goal SPORT

Il Milan, dopo aver speso tanto durante il calciomercato, è pronto ad incassare: è arrivata un’offerta per un giocatore pronto ad esplodere.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo da 40 milioni dalla Premier ad una condizione. Mercato Milan, i numeri di Hauge. Jens Petter Hauge è vicino a lasciare il Milan in questo calciomercato estivo.

Le strade sembrano dividersi, e come riporta Sky Sport, sul giocatore è entrato pesantemente l’Eintracht di Francoforte: hanno fatto recapitare alla dirigenza rossonera un’offerta di circa 8 milioni di euro. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, Jens Petter Hauge è stato inserito nella lista dei possibili partenti da parte della dirigenza rossonera. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Jens Petter Hauge è stato inserito nella lista dei possibili partenti da parte della dirigenza rossonera che tuttavia non ha alcuna intenzione di svenderlo. (Milan News 24)

Patrick Bastianelli, agente di Jens Petter Hauge, ha parlato dell'interesse di diversi club per il norvegese. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato. (Spazio Milan)

Hauge sempre più improbabile per il Toro. Derby tedesco per lui

È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. Il suo futuro potrebbe essere o in Bundesliga o in Premier League (Eintracht Francoforte in pole). (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Il sogno di mercato di Juve e Milan adesso costa meno. Il Milan chiede almeno 12/13 milioni di euro per cedere il giocatore norvegese a titolo definitivo. Il Milan ha rifiutato l’ultima offerta del club tedesco che oscillava tra i 7 e 8 milioni di euro. (SerieANews)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr