Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo

Stop and Goal SPORT

Il Milan, dopo aver speso tanto durante il calciomercato, è pronto ad incassare: è arrivata un’offerta per un giocatore pronto ad esplodere.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo da 40 milioni dalla Premier ad una condizione. Mercato Milan, i numeri di Hauge. Jens Petter Hauge è vicino a lasciare il Milan in questo calciomercato estivo.

Le strade sembrano dividersi, e come riporta Sky Sport, sul giocatore è entrato pesantemente l’Eintracht di Francoforte: hanno fatto recapitare alla dirigenza rossonera un’offerta di circa 8 milioni di euro. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

L’agente di Hauge, Bastianelli, ha rivelato di aver avuto offerte interessanti da Bundesliga e Premier: il futuro dell’esterno è in bilico. Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier» (Milan News 24)

Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato. (Spazio Milan)

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier" È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. (Milan News)

Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. (Torino Granata)

Il futuro di Hauge è ancora tutto da definire. (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)