Incidente sul lavoro a Messina: morto un operaio di 55 anni a viadotto Ritiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com INTERNO

La vicenda ha scosso la città e ha portato Feneal-Uil e Uil Messina ad indire uno sciopero di 8 ore per la giornata di oggi.

«Nelle ultime settimane – sottolineano il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina, Giuseppe Famiano – sono stati registrati troppi incidenti mortali.

«Saremo accanto alla famiglia – concludono Feneal Uil, Uil Tirrenica Messina-Palermo e Uil Messina –, alla quale offriamo il nostro sostegno legale per tutte le esigenze legate al tragico evento

Ad esprimere vicinanza alla famiglia, anche il CAS (Consorzio Autostrade Siciliane) ed i sindacati Cisl e Filca Cisl. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento. (Cefalunews.net)

Un operaio di 55, S.A., è rimasto schiacciato dal peso di un jersey di calcestruzzo presente su di un camion nelle vicinanze dove l’operaio stava lavorando. L’operaio lavorava alle dipendenze della Toto Costruzioni. (Livesicilia.it)

Un operario di 55 anni, Salvatore Ada è morto nel pomeriggio mentre lavorava nell’area del viadotto Ritiro, a Messina. A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte dell'operaio (Giornale di Sicilia)

La società Toto Costruzioni Generali, insieme a tutto il personale dipendente, esprime il profondo cordoglio per l’incidente mortale avvenuto oggi presso il cantiere di Messina del Viadotto Ritiro in cui ha perso la vita un proprio operaio durante lo svolgimento del lavoro. (Tempo Stretto)

A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte del 55enne operaio messinese nel cantiere del viadotto Ritiro (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento”, si legge nel comunicato della ditta. Il cordoglio della società Toto Costruzioni. (BlogSicilia.it)