iPhone 13: 3 cose che Apple non aveva detto

Scopriamo così che la linea iPhone 13 dispone del medesimo quantitativo di RAM dei predecessori: 6 GB di RAM per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, e 4GB di RAM per iPhone 13 e iPhone 13 mini

RAM iPhone 13. Apple si guarda bene dal comunicare le specifiche di RAM dei suoi prodotti, ma grazie al Web queste informazioni diventano presto di dominio pubblico.

Un iPhone 13 Pro‌ (nome in codice iPhone14,2) si è guadagnato un punteggio su Metal di 14216, cioè il 55% in più rispetto ai 9123 punti di iPhone 12 Pro‌. (appletvitalia.it)

Su altre testate

Questo perché, praticamente da sempre, Apple non dichiara e non pubblica mai la quantità di memoria RAM installata a bordo degli iPhone e degli iPad. (macitynet.it)

Visto che quest’anno finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche, non sarà raro vedere queste file di nuovo anche qua in Italia. Per il 2021 questa data corrispondeva al 14 settembre, giorno della presentazione da parte di Apple del nuovo iPhone 13. (Proiezioni di Borsa)

iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono stati ridisegnati interamente sia dentro che fuori, con un nuovo telaio in alluminio. Prezzi e disponibilità. Apple iPhone 13 Pro e Pro Max saranno disponibili in grafite, oro, argento e azzurro sierra nei tagli di memoria da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB (DR COMMODORE)

Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti (mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2021 – Stephen Gill (Bristol, 1971) arriva a Milano con The Pillar: oltre quaranta fotografie di uccelli in volo in un allestimento all’aria aperta da BAM – Biblioteca degli Alberi mettono in evidenza l’incapacità di controllo dell’uomo sul mondo naturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Ma quest’anno, Apple ha scelto di annunciare che l’A15 nell’iPhone 13 Pro ha una grafica e prestazioni della CPU migliori del 50% “rispetto alla concorrenza”. Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. (La Tribuna Sammarinese)