Inter-Juventus, i diffidati e gli squalificati per la Supercoppa Italiana

Inter-News SPORT

Contano quelli del campionato.

Inter-Juventus, i diffidati e gli squalificati per la Supercoppa Italiana. Inter-Juventus si giocherà alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza, per la Supercoppa Italiana 2021-2022.

INTER-JUVENTUS mercoledì 12 gennaio ore 21.00 (Supercoppa Italiana). . Diffidati Inter: Lautaro Martinez (prossima partita Atalanta in trasferta). Squalificati Inter: nessuno. Diffidati Juventus: Danilo da Silva, Manuel Locatelli (prossima partita Udinese in casa). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Var analizza il contatto e conferma la decisione del direttore di gara senza richiamarlo all'on field review: non è rigore. Contatto in area Juve tra Chiellini e Barella nel primo tempo della finale di Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)

Ecco lo spettacolo che Cirilli manda in scena dà l'idea di un corto nel quale "la Juve è maltrattata dagli arbitri perché l'Inter è una squadra mafiosa". (Sport Fanpage)

E’ terminato da pochi mintui il primo tempo della finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter di Inzaghi e la Juventus di Allegri. La squadra di Simone Inzaghi, sotto shock, subisce inizialmente il gol subito, ma al 35′ Doveri assegna un calcio di rigore al team meneghino per un fallo di De Sciglio su Dzeko. (SerieANews)

OR LIVE post Supercoppa: voci e racconti di Inter-Juve da San Siro

Dumfries stacca di testa e centra la traversa, quindi Perin deve intervenire per fermare la deviazione aerea di Lautaro e il destro di contro balzo di Perisic. I nerazzurri palleggiano, la Juve arretra e cerca di chiudere gli spazi. (Juventus.com)

L'Inter batte la Juventus in Supercoppa al 121' grazie al gol di Sanchez quando tutto sembrava portare ai calci di rigore. Questi i migliori post nel secondo tempo e supplementari:. Questi i migliori post nel prepartita di Inter-Juve e del primo tempo: (fcinter1908)

Ne parliamo in diretta a L'Osservatorio Romano, dai nostri studi con Antonio Romano, il direttore editoriale Marcello Chirico e Andrea Menon de IlBianconero.com. Una serata tutta da ricostruire, da rivivere, da cambiare. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr