Fabrizio Lioi:"La Juventus punta su De Winter per il futuro"

Fabrizio Lioi:La Juventus punta su De Winter per il futuro
Mondoprimavera SPORT

Arrivare in prima squadra per lui è il massimo.

Non è il suo ruolo preferito, però lo fa bene e infatti è il ruolo in cui ha esordito anche in prima squadra.

Non abbiamo avuto problemi con Koni, ma già due anni fa si vedeva che se avesse compiuto un salto mentale, sarebbe diventato super»

C’è qualche giocatore in particolare che lo ha aiutato nell’inserimento in prima squadra?

Cosa rappresenta per lui aver collezionato questa prima presenza in prima squadra?

(Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre fonti

È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. «De Winter è arrivato da difensore centrale: in Belgio faceva questo ruolo. Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra (Juventus News 24)

CRESCITA E MERCATO – «L’ultima percentuale a livello di crescita mentale che doveva fare è arrivata giocando la Serie C. Prima del campionato, c’erano tantissime squadre interessate a De Winter: in Belgio, in Olanda, anche in altri Paesi (Juventus News 24)

Questo è Koni De Winter secondo me. Le sue dichiarazioni. Fabrizio Lioi, agente di Koni De Winter, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24. (Juventus News 24)

Sorrentino: «La Juventus è in corsa per tutto»

Così il portoghese in All or Nothing. Nella serie All or Nothing Cristiano Ronaldo parla così delle velleità della Juventus di vincere la Champions nella stagione 2020/21. Cristiano Ronaldo: «Champions con la Juve? (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. Se Giorgio Chiellini in queste ultime stagioni sta fornendo prestazioni di altissimo livello, c’è un motivo. (Juventus News 24)

Finalmente però vediamo un campionato equilibrato dopo quasi 10 anni. Sorrentino ha parlato della Juventus dopo il tonfo di Stamford Bridge: le dichiarazioni dell’ex portiere. A New Sound Level, Stefano Sorrentino ha parlato della Juve dopo il crollo contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr