Nuovo decreto Covid, dal 6 agosto green pass per ristoranti al chiuso, palestre, cinema

Nuovo decreto Covid, dal 6 agosto green pass per ristoranti al chiuso, palestre, cinema
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di green pass

Anche in palestra si entrerà solo se muniti di green pass: senza si dovrà rinunciare a tutto lo sport al chiuso.

Dal 6 agosto servirà il green pass per consumare nei bar e nei ristoranti al chiuso, così come per andare in palestra o al cinema: diventerà il lasciapassare per partecipare ad attività ed eventi durante la pandemia.

“E’ questione complessa e da discutere con i sindacati“, ha detto il premier rispondendo a una domanda sul green pass per i luoghi di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Centrodestra, M5s e Pd tra guerra vera, pace finta e guerriglia sospesa. (Adnkronos)

La chiamata a raccolta passa dai social network e gli smartphone attraverso Facebook e alcuni canali Telegram. Iustitia in Veritate. Milano, 23 Luglio 2021. FONTE: http://www.iustitiainveritate.org/green-pass-lultimo-tranello/ (Come Don Chisciotte)

Ma sono così sgomenta davanti al silenzio degli italiani e dei cosiddetti intellettuali, che ho scritto di getto le cose che sentivo. Infine, gli antifascisti non hanno nulla da dire? (Come Don Chisciotte)

Nuovo decreto Covid e Green pass, Draghi: "Senza vaccini si chiude tutto"

Dal 6 agosto l’esecutivo rende obbligatorio il pass per ristoranti al chiuso, eventi, cinema e teatri. Iniziamo proprio dal green pass. (risorgimentonocerino.it)

Ad analizzare quegli “intrecci di ostilità che avrebbero reso già oggi ingovernabile la legislatura” se non fosse per il premier Mario Draghi, che la governa “sotto l’egida di Mattarella”, è Marco Follini, che ne “Il punto di vista di Follini”, che sarà pubblicato domani alle 10 sull’agenzia e sul sito www. (Reportage online)

La campagna vaccinale ha permesso all'economia di riprendersi, l'Italia cresce a un ritmo anche superiore a quello di altri Paesi europei. Il passaggio in zona rossa sarà determinato dalle terapie intensive occupate oltre il 30% e il 40% per l'area medica" (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr