Aerei: Volotea collegherà la Sardegna in regime di continuità territoriale

Aerei: Volotea collegherà la Sardegna in regime di continuità territoriale
Più informazioni:
LinkOristano ECONOMIA

L’assessorato dei Trasporti ha disposto l’esecuzione d’urgenza del servizio, in modo da limitare al massimo i disagi per gli utenti.

Mercoledì, 13 ottobre 2021. Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Come previsto il servizio partirà dal giorno 15.

Con una successiva comunicazione sarà indicato l’avvio della vendita dei biglietti. (LinkOristano)

Su altri giornali

Rispetto alla base d’asta di 37 milioni di euro Volotea ha proposto 21 milioni, mentre l’offerta di Ita si è fermata a 28,4 milioni. . La procedura negoziata sulla continuità territoriale in Sardegna (Sassari Oggi)

Fra la città di Cagliari e il Poetto sorgerà una linea di continuità, perché la spiaggia diventerà il luogo comune di ritrovo nei mesi estivi. Già alla fine degli anni Venti il Poetto ha raggiunto il massimo dell’organizzazione civile, della vitalità e dello splendore. (vistanet)

Lo dice l’assessore regionale dei Trasporti, il leghista Giorgio Todde, sull’ipotesi dell’aggiudicazione della gara per la continuità territoriale aerea alla low cost spagnola. (Casteddu Online)

Continuità aerea, per la procedura negoziata le offerte di Ita e Volotea - sardiniapost

Anche Ugo Cappellacci, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia e soprattutto ex presidente della Regione Sardegna, punta invece il dito sul Governo. Forse se qualcuno iniziasse a prendersi le responsabilità di questa situazione sarebbe già un buon punto di partenza (Cagliaripad)

La compagnia aerea low cost ha lanciato nuove tariffe scontate da non perdere per nulla al mondo. Voli low cost Volotea: le ultime offerte da non perdere. (ViaggiNews.com)

Alla procedura negoziata erano state invitate anche Ryanair, easyJet, Blue Air, Vueling, Danish Air Transport, Blue Panorama, Neos, Air Malta, Wizz Air e Tayaran Jet. Sono ancora Ita e Volotea le uniche due compagnie interessate a garantire dal 14 ottobre al 14 maggio, quindi per 7 mesi, la copertura dei voli in continuità territoriale da e per la Sardegna (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr