PlayStation 5 nuovamente in vendita sul sito di MediaWorld? Non proprio

PlayStation 5 disponibile sul sito di MediaWorld?

Il post, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, recita quanto segue:. “PlayStation 5 sta per tornare disponibile nel nostro catalogo.

Pronti a comprarvi una PlayStation 5?

Non c’è quindi più alcun riferimento all’imminente disponibilità di PlayStation 5 sul sito della nota catena di e-commerce, il che ha mandato in frantumi le speranze dei videogiocatori

PlayStation 5 disponibile da MediaWorld: manca poco. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

È forse troppo presto per parlare di una PS5 Slim, anche se guadando alle scorse generazioni della piattaforma, prima o poi il lancio avverrà. Una riduzione dell’ingombro rispetto al modello attuale sarebbe ad ogni modo accolta con favore dai tanti che ritengono le dimensioni di PlayStation 5 generose. (Punto Informatico)

Questa data, secondo alcuni videogiocatori, rappresenta anche la data di nuove disponibilità di PS5 in Italia. Nel frattempo facciamo un piccolo recap su dove poter acquistare, a patto di riuscirci naturalmente, le console…. (Cyberludus.com)

Insomma, la situazione dei semiconduttori sta portando il colossoSony a pensare a soluzioni estreme pur di far fronte alla richiesta degli utenti in tutto il mondo. PlayStation 5 ha venduto 7,8 milioni di unità nel suo primo anno fiscale di vendita, terminato il 31 marzo 2021, superando i 7,6 milioni di unità di PS4 vendute nello stesso periodo (Gametimers)

Il sito DigiTimes ha dichiarato – basandosi su fonti interne – che Sony è pronta a lanciare una nuova versione di PS5 nel 2022. Questo cambio di architettura consentirebbe a Sony di aumentare la produzione di PS5, incrementandone la disponibilità in modo sostanziale. (Telefonino.net)

Il colosso giapponese, Sony, pensa già ad un nuovo design per la Playstation 5. Al momento però le scorte della console attuale iniziano a scarseggiare e quindi restano ancora pochi videogiocatori senza la console di ultima generazione (Vesuvius.it)

PlayStation 5: pochi giochi sinora, ma tutti la vogliono. Sony però da questo punto di vista ha giocato d’anticipo rendendo la console retrocompatibile. La PlayStation 5 torna finalmente disponibile. (CheNews.it)