Cristiano Ronaldo e Pogba contro gli sponsor, ecco perché le aziende non possono fare niente

Corriere della Sera SPORT

Dove il prezzo delle azioni della società di Atlanta è sceso immediatamente da 56,1 dollari a 55,22 dollari, un calo dell’1,6%.

Ma che significa che il valore di mercato di Coca-Cola è passato da 242 miliardi di dollari a 238 miliardi di dollari, in calo quindi di 4 miliardi di dollari.

Oggi invece c’è chi non sopporta di vederne neanche un paio di bottiglie sopra il tavolo.

Una scelta quella di Ronaldo che ha avuto conseguenze non solo sull’immagine, ma anche sul titolo della bevanda gassata più famosa al mondo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque, il PSG sarebbe su Pogba anche se il Manchester United lo valuterebbe 80 milioni e non vorrebbe cederlo anche se la trattativa per il rinnovo di contratto sembrerebbe complicata Le parti avrebbero discusso anche di Moise Kean e delle possibili offerte per Mitchel Bakker. (Tutto Juve)

Oltre a lui, sul tavolo anche il futuro di Moise Kean e le possibili offerte in arrivo per Mitchel Bakker. L'emittente RMC Sport spiega come il centrocampista dello United, sogno di mercato della Juventus, sia tornato nuovamente nel mirino del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, si tratta di una spesa che il PSG potrebbe accettare di affrontare, magari puntando sulla complicità proprio del potente agente del calciatore Leggi anche -> Donnarumma ‘sedotto e abbandonato’ dal Barcellona: i motivi del dietrofront. (Calciopolis)

Il gesto del difensore tedesco è passato inosservato sia all’arbitro che alla Var, ma il giocatore del Chelsea potrebbe essere squalificato con la prova tv La Juventus e Paul Pogba, una suggestione che non finisce mai. (CIP)

E lì sono diventato un uomo”. Devi essere disciplinato perché sono preparatissimi tatticamente”:. Pogba ha raccontato diversi aneddoti di Casa Juve: “Durante le sessioni video, ti dicono: ‘Guarda, quando fai questo movimento, ti devi muovere in questo modo, crea questo e quest’altro spazio’. (L'Arena del Calcio)

Sulle tracce del classe 1990 anche Everton e Inter, coi neroazzurri che lo vorrebbero prendere solo il prestito con diritto di riscatto. Le prestazioni con la nazionale azzurra stanno aumentando le pretendenti (con Manchester City e Barcellona già sulle sue tracce) e la valutazione. (SuperNews)