Juventus, Di Maria prende tempo: la situazione

Fantacalcio ® SPORT

Occhio quindi a questo fine settimana: stiamo per scoprire se Di Maria sbarcherà in Serie A e al Fantacalcio

La Juventus aspetta fiduciosa sapendo di aver fatto il massimo per portare il Fideo in Serie A.

La risposta del calciatore era attesa tra ieri e oggi, ma sembra aver chiesto più tempo.

Si tratta dell'ultimo contratto con una squadra europea per Di Maria e quindi di una decisione molto importante. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Come racconta Tuttosport, si attende ancora il sì di Angel Di Maria , continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus. La priorità resta il 34enne argentino, per il quale filtra un cauto ottimismo. (ilBianconero)

Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata C’è ottimismo, la Juve ha dato un ultimatum all’esterno che dovrà comunicare la sua decisione entro la fine di questa settimana. (Juventus News 24)

In primis Domenico Berardi, altro esterno mancino, fissato a 2,50 mentre sale a 3,50 Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000, importante in uno scacchiere tattico mutevole come quello di Allegri per la sua duttilità Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo. (Tutto Juve)

La proprietà di Andrea Agnelli, dopo aver messo a referto i primi fuochi d’artificio, continua a lavorare anche su altri profili. Dopo aver messo a segno il ritorno di Pogba, l’asfissiante trattativa con l’argentino condotta dal tandem Cherubini-Arrivabene è andata finalmente in porto e le diverse strategie del mercato bianconero, possono vedere la loro alba. (SNAI Sportnews)

Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt Atteso il sì del Fideo dopo una trattativa estenuante. (Tutto Juve)

La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri non ha portato i frutti sperati, anzi il rendimento è stato inferiore al percorso con Pirlo in panchina. (SportFair)