Kulusevski a corrente alternata, ma la prestazione è da 7

Juventus News 24 SPORT

Tuttosport lo premia comunque con un bel 7:. «La titolarità lo gasa.

Rassegna stampa oggi: le prime pagine dei giornali

Nessun problema, nessun timore: l’assist a Morata che torna al gol è da applausi.

Lo svedese fa gol e serve un assist, ma nel secondo tempo cala.

Dejan Kulusevski a corrente alternata in Juve-Genoa: comincia benissimo, poi cala, ma la prestazione gli vale un 7. Prestazione a corrente alternata per Dejan Kulusevski in Juve-Genoa. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano sportivo conferma che “manca un rigore alla Juve, e l’errore va diviso con il VAR (Abisso, appunto)”. “Rigore, pure netto visto con l’ausilio delle immagini. (L'Arena del Calcio)

Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. (Pianetagenoa1893.net)

In comune hanno il fatto di essere stati scelti entrambi come timonieri della Vecchia Signora dal presidente Andrea Agnelli in persona. Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. (Cronaca Qui)

La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. Ballardini contro la Juventus in Coppa Italia per l’ennesima volta ha assemblato e non inventato nulla. (Buon Calcio a Tutti)

Ma ora me lo tengo…». BALLARDINI: «E’ molto bravo ma per ora non glielo dico» – «Ora penso al Genoa. L'attaccante uzbeko si racconta in un'intervista alla "rosea". Eldor Shomurodov si racconta oggi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Gian Piero Gasperini con la promozioni in A, le due qualificazioni all'Europa League, il bel gioco e le tante vittorie. Ballardini è tornato per la quarta volta e sta provando a costruire un altro capolavoro. (Tutto Atalanta)