Apple amplia accessibilità con rilevamento porte e mirroring Apple Watch

Per gli utenti Apple Watch, Apple ha annunciato una nuova funzione di mirroring.

Apple Watch Mirroring utilizza una combinazione di funzionalità hardware e software, tra cui alcune basate su AirPlay.

Apple spiega che Apple Watch Mirroring permette agli utenti di controllare Apple Watch utilizzando le funzionalità assistive di iPhone come Controllo vocale e Controllo interruttori e utilizzare input tra cui comandi vocali, azioni audio, tracciamento della testa o interruttori esterni Made for iPhone come alternative al tocco del display di Apple Watch. (macitynet.it)

Su altre fonti

Come le altre funzionalità di accessibilità Buddy Controller è, secondo Apple, un modo per aiutare più persone possibili ad esercitare il loro diritto di utilizzare gli strumenti digitali La trascrizione fatta grazie all'intelligenza artificiale avviene in locale nel dispositivo, quindi nessun dato viene comunicato ad Apple e inoltre può essere fatta ad esempio in condizione di zero connessione (avviando un podcast o un video). (la Repubblica)

si chiama Apple Watch Mirroring e permette di controllare l’orologio attraverso i comandi vocali (il Voice Control) e lo schermo dello smartphone Arriva il Door Detection Nel corso di quest’anno sbarcheranno sui prodotti Apple diverse nuove funzionalità. (Corriere della Sera)

Grazie ad Apple Watch Mirroring, per esempio, gli utenti potranno utilizzare le funzioni di assistenza di iPhone anche sullo smartwatch. In questo modo gli utenti potranno ottenere in tempo reale la trascrizione di ogni contenuto audio, che si tratti di una telefonata, di una videoconferenza o di una conversazione con una persona vicina. (DDay.it)

Apple Watch. Lo smartwatch di Apple diventa più accessibile per le persone con disabilità fisiche e motorie che non riescono a controllarlo in maniera tradizionale, cioè con i classici tap sullo schermo. (Sky Tg24 )

Apple presenta in anteprima le innovative funzionalità di accessibilità che combinano la potenza di hardware, software e machine learning per utenti con disabilità. (HelpMeTech)

Gli utenti potranno anche digitare le risposte tramite dettatura vocale. Sottotitoli in tempo reale. Per gli utenti non udenti o con problemi di udito saranno introdotti i sottotitoli in tempo reale su iPhone, iPad e Mac. (Money.it)