Festival di Sanremo 2022: Amadeus lavora al ritorno di Elisa dopo 20 anni, parte il toto-nomi

Il nome più chiacchierato è quello di Elisa, pronta a tornare all’Ariston a 20 anni dalla vittoria con “Luce”.

Come da tradizione festivaliera, a pochi mesi dalla nuova edizione della kermesse parte il consueto toto-nomi.

Amadeus, pronto per la sua ‘tripletta’ sanremese, sta lavorando alla rosa del Festival 2022 che, come sempre, dovrà rappresentare al meglio il mix tra i grandi classici della canzone italiana e i talenti emergenti. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma chi ha i capelli ricci sa bene che annodare, arrotolare o intrecciare le lunghezze non è sempre così immediato e pratico. LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: nuova luce al viso con il face framing. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. «Pechino Express 2022»: da Victoria Cabello a Bugo, il cast completo. LEGGI ANCHE. «Le spose di Costantino»: le risate «intelligenti» di Costa ed Elisabetta di MARIO MANCA. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

In caso di vittoria del Festival avrebbero anche l’onore di rappresentare l’Italia in Europa nella loro città natale Per lui, dopo un anno ricco di singoli, “Ricordami” su tutti, sarebbero maturi i tempi per l’arrivo a Sanremo. (Eurofestival News)

Sanremo 2022, Anna Tatangelo fa ritorno sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival della Musica italiana: conduce Amadeus. POTREBBE INTERESSARTI > > > WhatsApp, come mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo registri. (Vesuvius.it)

Non ci resta che aspettare la nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 per scoprire cos’altro ci riserva Amadeus Nuove proposte tra i big: ecco le anticipazioni. Sono molte le possibilità e novità che Amadeus promette di portare all’Ariston nel febbraio 2022, un’anticipazione? (Tipiù)

Le ultime due edizioni condotte dal 59enne si sono rivelate un vero successo, tanto che ormai anche gli artisti noti fanno di tutto per partecipare alla kermesse. Bertè, Paradiso, Grignani, con Vasco e Jova ospiti: che Sanremo! (Periodico Italiano)